Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Cles, presentazione mostra “Fritz Osswald. Il senso della neve”

giovedì, 29 giugno 2017

Cles – Oggi sarà svelato il cartellone della mostra dedicata a Fritz Osswald. La presentazione è in calendario oggi alle 10.30 presso il Palazzo Assessorile di Cles (Brescia). Mostra: “Fritz Osswald. Il senso della neve”.palazzo cles

L’INAUGURAZIONE - Sabato 1 luglio, alle 18, viene inaugurata presso il Palazzo Assessorile di Cles la mostra “Fritz Osswald. Il senso della neve”, a cura di Marcello Nebl e Marcovinicio, con la collaborazione di Pietro Weber.

L’evento espositivo è organizzato dal Comune di Cles in collaborazione con “École des Italiens – Museo Immaginario2 di Domodossola e vede la presenza di oltre quaranta opere del pittore svizzero Fritz Osswald (1878-1966), uno dei protagonisti della pittura europea dei primi decenni del Novecento. Il catalogo in mostra, edito da Umberto Allemandi, si compone di testi critici di Michele Bonuomo e Davide Brullo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136