Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Breno, domani torna la “Féra de la Spongada”

sabato, 24 marzo 2018

Breno – E’ in programma domani (domenica 25 marzo) la 12esima edizione della “Féra de la Spongada” a Breno (Brescia). L’evento vedrà l’allestimento di bancarelle da piazza Mercato, tradizionale luogo di esposizione delle ultime edizioni, a via Mazzini.

fera spongada breno

Il centro storico nella giornata di domani sarà chiuso al traffico. La manifestazione è legata alla “Spongada”, classico dolce della tradizione brenese, poi ci saranno attrazioni per famiglie e per i bambini giochi gonfiabili, spettacoli di magia e truccabimbi.

Il concorso per la migliore Spongada, promosso dalla Pro Loco, è riservato ai primi venti iscritti. Questa sera la giuria deciderà il vincitore che verrà annunciato domani alle 17 in piazza Ronchi. Anche quest’anno sarà una festa straordinaria per Breno.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136