Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


A Temù la prima nazionale del film A-Mors, girato tra Cevo, Brescia e il Trentino

mercoledì, 10 ottobre 2018

Temù – Sabato 13 ottobre presso la sala cinematografica del Cinema Alpi a Temù (Brescia) si terrà la prima nazionale del film A-MORS del regista Mauro Cartapani. Ci saranno due proiezioni, una alle ore 18 (posti in sala già esauriti) e una alle 21.15. amorsIl prezzo del biglietto è di 12 euro ed è possibile acquistarlo online dal link presente sulla pagina web del cinema Alpi www.cinemaalpi.it Alla prima saranno presenti tutti gli attori e tutto il cast. Il film è stato girato tra Cevo, Brescia e il Trentino.

Sinossi

A-Mors racconta la vita di un uomo, Chris, milionario, figlio di un imprenditore di successo senza scrupoli. Il rapporto disastroso con il padre sarà uno dei motivi che porteranno Chris a tentare il suicidio. Nella pellicola si intrecciano storie di più persone molto diverse tra loro, ma, nello stesso tempo, unite da un unico destino.

Cast

con Cristian Stelluti, Beatrice Gattai, Paolo Granci, Francesco Giuffrida, Rocco Fasano, Barbara Sirotti, Annarita Del Piano, Elisabetta Coraini, Domenico Bonometti, Claudio Vanni, Giuseppe Boles, Libero Stelluti, Federica Strozzi, Simone Toffanin, Silvia Dalla Riva, Alberto Lato

Trailer

https://www.facebook.com/cinemaalpi/videos/622375171497778/

La storia di A_Mors

Il progetto del lm ha inizio più di 5 anni fa, ispirato da un cortome- traggio intitolato “Confessioni di un peccatore” tratto dal romanzo di un amico scrittore, Giuseppe Boles. Mi presentarono un attore pro- fessionista, Cristian Stelluti. Chris rimase colpito dal soggetto e dalla qualità che riuscivamo ad ottenere dai mezzi a disposizione. Con il successo di queste scene pensammo di ampliare il corto riscrivendo un copione per un lungometraggio intitolato “A_Mors”. Nessun sponsor ne budget. Lo sta un gruppo di amici con pochissi- ma esperienza nel settore del cinema ma tanta passione e voglia di fare. Alcuni di noi svolgono attività analoghe, altri fanno tutt’altro. Poi con l’aiuto di Stelluti il cast crebbe numericamente. Altri attori suoi amici accettarono una parte nel nostro lm. Nei mesi a venire trovammo tutte le gure artistiche necessarie per realizzare questo sogno conclusosi nel 2018.

Mauro Cartapani



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136