Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Villanuova sul Clisi: spaccio di hashish e cocaina, quattro persone arrestate dai carabinieri

sabato, 7 marzo 2015

Villanuova sul Clisi – Blitz antidroga dei carabinieri a Gavardo e Villanuova sul Clisi. I carabinieri smascherano la gang di quattro persone, due finiscono in carcere – un egiziano di 33 anni ed un marocchino di 31 anni - e altrettanti con l’obbligo di firma.

Gli spacciatori  seguivano da tempo la banda che spacciava hashish, marijuana e cocaina. La droga veniva ritirata in posti inusuali: vicino ai cassonetti oppure dentro i contatori dellaArresto per furto carabinieri luce.

L’operazione dei Carabinieri di Gavardo e della Compagnia di Salò è avvenuta con appostamenti e pedinamenti che si sono conclusi con il fermo. Nei guai rischiano anche gli assunti, circa trenta le persone già individuata dai militari quali assuntori e segnalati al Prefetto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136