Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Villa Lagarina, sottrae il camion per utilizzarlo all’insaputa del titolare: denunciato per furto

martedì, 18 novembre 2014

Villa Lagarina – I Carabinieri di Villa Lagarina hanno denunciato un 32enne straniero per furto di autocarro. L’uomo operaio di una ditta trentina, forse per dover sbrigare degli impegni personali, aveva “preso in prestito” un autocarro di proprietà della stessa ditta per cui è impiegato, al lavoro nelle scorse settimane in Vallagarina.carabinieri CC Villa Lagarina

Peccato che non aveva chiesto, né avuto il consenso del titolare, né tantomeno disponeva direttamente lui di quel mezzo. Non trovandolo al cantiere si era pensato ad un furto prima di scoprire, con sorpresa, della restituzione dopo l’utilizzo. La condotta non va esente da pena e l’uomo, ora, ne dovrà rispondere innanzi al Tribunale di Rovereto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136