Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 11 febbraio 2019

Vigo di Ton piange Devis Battan

Vigo di Ton - Lutto a Vigo di Ton (Trento) per Devis Battan, 43 anni, carrozziere, molto conosciuto in paese, vittima di un incidente stradale a Mezzolombardo.

In località Rupe due autovetture si sono scontrate frontalmente: una persona - il 43enne di Vigo di Ton - è morto poco dopo lo schianto, mentre è rimasta gravemente ferita una donna trentina di 49 anni. Devis Battan è stato subito soccorso e vani sono stati i tentativi dell'equipe medica subito intervenuta sul luogo del sinistro, mentre la donna di Mezzolombardo è stata trasportata con l’ambulanza al Santa Chiara di Trento e ricoverata in Rianimazione. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale che hanno effettuato i rilievi e ricostruito la dinamica dell'incidente mortale.

Ultimo aggiornamento: 11/02/2019 08:08:51
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
ULTIME NOTIZIE
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province