Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Vigili del fuoco al lavoro sulla ciclabile a Marone e in un fienile a Chiari

sabato, 15 luglio 2017

Marone – In mattinata i turisti hanno trovato chiusa la pista ciclopedonale all’altezza di Vello di Marone (Brescia) per la caduta di sassi. Nella notte i vigili del fuoco hanno effettuato un intervento per la caduta sulla ciclabile di sassi, l’hanno ripulita, ma precauzionalmente è stata chiusa per un sopralluogo a monte per verificare la stabilità della parete rocciosa. Dopo il sopralluogo sarà riaperta la pista ciclabile.

vigili del fuoco - incendio

Sempre nella notte i vigili del fuoco hanno lavorato per domare le fiamme in un fienile di Chiari e mettere in sicurezza 300 mucche che si trovavano in una stalla accanto al fienile. Le fiamme erano visibili a distanza di chilometri e sul posto, oltre alla squadre dei vigili del fuoco di Chiari sono interven

ute anche le squadre dal Comando provinciale di Brescia e di Palazzolo sull’Oglio. Sono al vaglio le cause dell’incendio.

La bonifica dell’area si è conclusa in mattinata con la messa in sicurezza di ciò che è rimasto del fienile e della stalla accanto. I danni sono ingenti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136