Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Varena, ex vigile del fuoco ustionato durante corso di addestramento

domenica, 20 settembre 2015

Trento – Fiammata ustionata ex vigili del fuoco durante un corso di addestramento. L’incidente è accaduto in mattinata nel corso di una manovra di addestramento. L’84enne è stato trasferito in elicottero al Centro grandi ustionati di Verona.

Non si conoscono ancora le cause del grautoambulanza 118 soccorso misericordiaave incidente che si è verificato stamattina alle 8.25 a Varena (Trento), con la richiesta di intervento al 118 Trentino Emergenza. Nel corso di una manovra di addestramento in Val di Fiemme, da un braciere allestito appositamente per l’esercitazione si è sprigionata una fiammata che ha investito un ex vigile del fuoco della zona. L’84enne stava partecipando al corso in quanto esperto.

Sono subito intervenute due ambulanze e l’infortunato è stato trasportato all’ospedale di Cavalese. Successivamente, per la gravità delle ustioni, è stato disposto il suo trasferimento con l’elicottero al Centro grandi ustionati di Verona.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136