Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valtellina: ritrovato senza vita il 75enne disperso da ieri. Camion si ribalta a Pedemonte

mercoledì, 14 marzo 2018

Gotrosio – Ritrovato senza vita nella tarda mattinata di oggi a Bormio il turista tedesco, di circa 75 anni, per il quale da ieri erano in corso le ricerche per cui sono stati attivati i vigili del fuoco di Sondrio e Valdisotto unitamente al soccorso alpino e la Guardia di Finanza. Il turista tedesco non era rientrato in albergo a Bormio, dove alloggiava.

Questa mattina l’uomo senza vita è stato avvistato da un passante in località Gotrosio e dopo gli accertamenti del caso è stato recuperato con l’ausilio dell’elicottero dei vigili del fuoco.

incidenteINCIDENTE SULLA VALERIANA
I vigili del fuoco sono intervenuti anche sulla strada Valeriana all’altezza di Pedemonte con l’autogru per il recupero di un camion ribaltatosi dopo essere uscito di strada. Nessun ferito.incidente 2


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136