Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 26 giugno 2019

Valtellina, prosegue l'intervento di ricerca di un disperso nel fiume Adda

Sondrio - I vigili del Fuoco di Sondrio proseguono la ricerca persona vista scomparire nel fiume Adda iniziata in data di ieri. Il tratto di fiume scandagliato è compreso tra l’invaso di Ardenno e Sondrio.

Alle operazioni di ricerca partecipano una squadra della sede centrale di Sondrio con gommone ed una squadra di sommozzatori del Comando di Milano coinvolgendo complessivamente una decina di unità.


sommozzatori vvf ricercaL'uomo potrebbe essere Giulio Paganoni: il disperso è stato visto cadere dal ponte ciclo-pedonale di Albosaggia, nelle acque dell’Adda. Paganoni, 73 anni, è l’uomo che l’8 aprile scorso ha ucciso la sorella 87enne, gravemente malata.

Ultimo aggiornamento: 26/06/2019 14:55:28
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana