Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valtellina: maxisequestro della Guardia di Finanza, trovati 25mila articoli non sicuri e contraffatti

martedì, 17 maggio 2016

Sondrio – Lo scorso fine settimana la Guardia di Finanza di Sondrio ha eseguito un consistente sequestro di numerosi articoli privi dell’indicazione sulla composizione o sui materiali utilizzati per la fabbricazione. Il maxi sequestro effettuato dal Nucleo Mobile della Compagnia di Sondrio di 25.214 di articoli di bigiotteria e altra merce di varia natura è stato effettuato presso un esercizio commerciale della Valtellina, che li poneva in commercio violando le prescrizioni previste dal Codice del Consumo.Finanza Trento

Nei confronti del titolare è scattata la denuncia per ricettazione e commercio di prodotti con segni mendaci in seguito al rinvenimento all’interno del negozio di ulteriori nove gadgets sportivi riferiti a squadre di calcio militanti nel massimo campionato nazionale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136