Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valtellina, in vacanza con droga: tre giovani segnalati dalla Polizia di Stato, uno è minorenne

domenica, 24 aprile 2016

Sondrio – Nella mattinata di ieri, nei pressi della locale autostazione sono stati controllati, da una pattuglia di agenti della Polizia di Stato, due giovani qui in villeggiatura, residenti nella provincia di Monza-Brianza. Nel corso del controllo sono stati trovati in possesso di circa 11 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”. Polizia di Sondrio

Nella tarda serata di ieri, sempre in seguito a controlli effettuati da personale degli agenti della Squadra Volante di Sondrio, un minore è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di sostanza del tipo “hashish”.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sequestrato e i tre giovani sono stati segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.  Sono in corso ulteriori indagini.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136