Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 14 settembre 2017

Valtellina: blitz antispaccio della Finanza, arrestato 50enne e due denunciati

Tirano - Blitz antidroga della Guardia di Finanza. Durante un normale controllo svolto dai finanzieri della Tenenza di Tirano presso la locale stazione ferroviaria, i militari sorprendevano alcuni soggetti intenti al confezionamento ed all'utilizzo di spinelli contenenti hashish.


Finanza Tirano 10

L’uomo, detentore della sostanza stupefacente, un 50enne valtellinese, custodiva inoltre più di 900 euro frutto probabilmente della pregressa attività di spaccio.

Accompagnato in caserma si opponeva con veemenza all’operato dei finanzieri tentando più volte di appropriarsi del telefono cellulare.


L’atteggiamento non collaborativo ha quindi fatto scattare immediatamente la perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, ulteriori 2000 euro di presumibile provenienza illecita ed un involucro contenente circa 33 grammi di hashish che il fratello dell’arrestato presente all’interno dell’abitazione, aveva fatto cadere dal balcone.


Il 50enne è ora agli arresti domiciliari per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, il fratello denunciato a piede libero per favoreggiamento ed la donna in compagnia dell'uomo è stata denunciata per la violazione della misura di sorveglianza di pubblica sicurezza a cui era sottoposta.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2017 11:24:19
POTREBBE INTERESSARTI
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
Indagini dei carabinieri di Borgo Valsugana dopo la denuncia della donna
ULTIME NOTIZIE
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez