Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 21 settembre 2017

Valtellina: arrestato dai carabinieri ladro di bici

Talamona - Arrestato dai carabinieri ladro di bicicletta. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di una ditta di carpenteria metallica di Talamona (Sondrio). Il ladro, M.R, è un 47enne di Colico, censurato.


carabinieri controlli largeL’uomo è stato fermato, dai militari dell’Arma di Sondrio, alle prime luci dell’alba nei pressi della citata ditta mentre, a bordo di una bicicletta. Ai carabinieri l’uomo ha dichiarato che stava andando alla stazione ferroviaria per prendere il treno che l’avrebbe riportato a casa.

I militari, notando l’atteggiamento alquanto sospetto, procedevano alla perquisizione trovandogli addosso un paio di forbici e un coltellino; durante le operazioni hanno incontrato il vigilante della ditta li ha informati che la bicicletta era stata appena rubata e che le telecamere avevano ripreso il furto.


M.R., infatti, alle 4 circa, si era introdotto nella ditta e dopo un giretto nella proprietà, per fare rientro a casa, aveva rubato una bicicletta ma non si aspettava l’incontro con i carabinieri e tantomeno di essere scoperto per il furto appena commesso. M.R., accusato di furto e di porto d’armi, si trova ora presso la casa circondariale di Sondrio in attesta delle valutazioni della Magistratura. Per l’uomo è stata richiesto anche la misura del foglio di via che gli vieterà il ritorno in Valle.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2017 13:42:24
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...