Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Val Masino: furgoncino si ribalta e finisce nel torrente. Muore l’autista 35enne

domenica, 28 maggio 2017

Ardenno – I tecnici della VII Delegazione Valtellina- Valchiavenna sono intervenuti oggi, chiamati dalla Centrale operativa del 118 in seguito a un incidente lungo la strada da Ardenno verso la Valmasino. Un uomo di 35 anni, di origini svizzere ma residente a Menaggio, è uscito di strada all’altezza del terzo tornante con un furgoncino. Ha sfondato le barriere di protezione ed è precipitato per una cinquantina di metri lungo un pendio impervio e boscoso, finendo sul greto del fiume sottostante.

Soccorso Alpino Valmasino 10

Sul posto anche i vigili del fuoco. I tecnici del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) hanno bonificato l’area, controllando che non fossero coinvolte altre persone. L’uomo è stato portato in gravi condizioni all’ospedale di Sondrio ed è morto dopo il suo arrivo all’ospedale di circolo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136