Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valle Camonica: scontro tra auto, disagi sulla Statale 42

giovedì, 28 dicembre 2017

Darfo Boario Terme – Di nuovo una giornata di disagi sulla Statale 42 del Tonale in Valle Camonica. Il tratto interessato è sempre in Bassa Valle: ieri tra Darfo ed Esine, oggi Boario. All’altezza dello svincolo di Boario Terme, poco dopo le ore 14, si è registrato uno scontro frontale tra due auto (utilitaria Fiat e Opel Antara). Coinvolti una coppia di 69enni, un 54enne e un 59enne, ferito non gravemente.

Sul posto, oltre all’equipe medica e le ambulanze di Camunia Soccorso e SMA di Pisogne, sono intervenuti la Polizia stradale di Darfo e i vigili del fuoco di Darfo Boario Terme. La Statale è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per buona parte del pomeriggio: come ieri, traffico in tilt.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136