Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Valle Camonica, maxi-incidente sulla Statale 42 del Tonale

domenica, 4 marzo 2018

Darfo – Maxi-incidente in Valle Camonica. Alle 13.45 in uno scontro tra Darfo ed Esine sulla Statale 42 del Tonale sono rimasti coinvolti quattro veicoli: chiusa la strada, viabilità dirottata sulle strade comunali accanto alla Statale.

incidenteDieci le persone coinvolte nello schianto, tre i feriti, il più grave è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Sul posto anche tre ambulanze (CRIPAL, Camunia Soccorso e SMA di Pisogne), oltre a Polizia Stradale per i rilievi, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Breno per la gestione del traffico intenso in un pomeriggio di rientro dalle località turistiche e i vigili del fuoco di Darfo. Disagi al traffico per diverse ore, complice la chiusura fino alle ore 17 della Statale e le code formate sulle strade “secondarie”.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136