Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Val di Ledro: centauro esce di strada, finisce nel torrente Palvico e muore

domenica, 8 aprile 2018

Val di Ledro – Tragedia in Val di Ledro: motociclista muore uscendo di strada. Domenica di gran lavoro per CUE Trentino con numerosi interventi sulle piste da sci e incidenti stradali. Lo schianto più grave alle 13.48 della giornata festiva, un motociclista ha perso la vita uscendo di strada nella Val di Ledro finendo nel torrente Palvico presso il lago d’Ampola. Non ha avuto scampo, nonostante i tempestivi interventi dei soccorritori. Infatti il motociclista, Mario Capelli, 59 anni, veronese, è morto sul colpo. Sul posto sono giunte due ambulanze e l’elicottero inviato da Trentino Emergenza.elisoccorso-soccorso-alpino-trentino

Altri incidenti si sono verificati in Val di Sole, nella zona delle Giudicare e sul Garda. L’intervento più consistente all’ora di pranzo: un motociclista di 47 anni ha perso il controllo della due ruote ed è uscito di strada nei pressi delle Terme di Comano. Trentino Emergenza ha inviato sul posto due ambulanze, l’automedica e un elicottero e il ferito è stato trasportato in condizioni non gravi in ospedale.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136