Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento: scoperto dai carabinieri con droga, arrestato 36enne

lunedì, 5 settembre 2016

Trento – Trovato con 10 grammi di cocaina, arrestato. Nell’ambito dei servi di controllo del territorio che l’Arma trentina sta attuando sempre più intensamente nel capoluogo, i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trento, hanno tratto in arresto il 36 enne R.M., tunisino che la sera di sabato 3 settembre girava nei pressi del giardini di Predara di Trento con al seguito circa 10 grammi di cocaina in confezioni termosaldate.

carabinieri Riva 1

Durante le fasi di controllo uno dei militari dell’ equipaggio, che ha bloccato l‘extracomunitario, ha riportato lievi lesioni non cedendo alla resistenza per guadagnarsi la fuga.

Alla luce di quanto accaduto, il tunisino è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Spini di Gardolo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente a cui dovrà rispondere della detenzione ai fini di spaccio di cocaina, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e inosservanza delle norme sull’immigrazione.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136