Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento, recuperate dalla Polizia di Stato undici biciclette e una minimoto rubate

lunedì, 13 marzo 2017

Trento –  Presso la Questura di Trento sono presenti undici biciclette ed una mini moto da cross rinvenute nel corso di operazioni di Polizia Giudiziaria, i cui proprietari non sono stati identificati.bici rubate trento 2

I proprietari, in caso di riconoscimento del mezzo, potranno prendere contatti con l’Ufficio Prevenzione Generale all’utenza telefonica 0461899722 dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì, per la restituzione. Condizione necessaria è che sia stata sporta la denuncia presso un qualsiasi comando di polizia.

bici rubate trento

Potranno altresì prendere visione delle fotografie all’interno del sito web ufficiale della Polizia di Stato al seguente indirizzo: poliziadistato.it – le Questure – Questure sul Web – Trento – bacheca oggetti rubati.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136