Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 12 febbraio 2019

Trento, quattro arresti per spaccio della Polizia

Trento - Nuovo blitz antidroga della Polizia di Stato di Trento. Quattro persone arrestate: tre stranieri per spaccio di sostanze stupefacenti, ed un italiano per sospensione cautelativa della misura alternativa alla detenzione.


Polizia piazza Dante TrentoNon si ferma l’azione di controllo del territorio voluta dal questore di Trento. Giuseppe Garramone contro la microcriminalità. Negli ultimi giorni la Squadra Mobile e le Volanti di Trento hanno arrestato quattro persone di cui due nigeriani, un tunisino, ed un italiano. Gli stranieri rintracciati in piazza Dante sono tutti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.


Le attività di repressione hanno visto all’inizio della settimana due arresti da parte delle volanti impegnate in azione di contrasto nel centro cittadino. Un nigeriano E. B.

del 1994 è stato arrestato con circa 10 grammi di Marjiuana e 160 euro, inoltre è stato arrestato un tunisino R. K del 1996, sempre nei pressi di piazza Dante, trovato con diversi ovuli di cocaina.


Invece l'8 febbraio la Squadra Mobile ha condotto in carcere V. W., italiano del 1958, per sospensione cautelativa della misura alternativa, poiché doveva ancora scontare la pena di 4 mesi, per reati contro il patrimonio.


Sempre nella mattina dell’8 febbraio la Squadra Mobile ha arrestato J. F., nigeriano del 1994, per detenzione ai fini di spaccio di 122 grammi di marjiuana. Le attività svolte dall’Ufficio investigativo della Polizia di Stato, negli ultimi tempi, si sono concentrate nel controllo ed identificazione delle persone provenienti da fuori regione. In tale occasione è emerso che il nigeriano già nel 2018 era stato arrestato a Verona perché trovato in possesso di circa 270 grammi di stupefacente. Tale circostanza ha insospettito gli investigatori che hanno sottoposto a perquisizione l’uomo trovandogli addosso, occultati nella fodera della giacca, 10 involucri contenenti sostanza stupefacente. Da qui l’arresto e la conduzione in carcere.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2019 09:58:44
POTREBBE INTERESSARTI
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Le novità di una rassegna che richiama un pubblico di ogni età del Trentino Alto Adige
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...