Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento, inchiesta Itas: a processo l’ex direttore Grassi e altrri quattro

venerdì, 17 novembre 2017

Trento – Inchiesta ITAS, rinviati a giudizio cinque indagati, Ermanno Grassi, Alessandra Gnesetti, Roberto Giuliani, Gabriele Trevisane e Paolo Gatti. La società ha chiesto 2 milioni di risarcimento.

Il Gup di Trento, Francesco Forlenza, ha rinviato a giudizio Ermannpolo giudiziario trentoo Grassi, Alessandra Gnesetti, Roberto Giuliani, Gabriele Trevisane e Paolo Gatti, tutti indagati a vario titolo per lo scandalo ITAS. L’inchiesta è scattata a seguito delle dichiarazioni dell’ex collaboratrice di Grassi Alessandra Gnesetti. Gli avvocati difensori avevano chiesto l’archiviazione di tutte le posizioni, mentre la Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell’ex direttore generale Grassi e degli altri quattro indagati. Il Gup Forlenza ha accolto la richiesta e rinviati a giudizio. I cinque sono accusati di estorsione, truffa e falso.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136