Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 18 luglio 2018

Trento, furto in supermercate: due esponenti del gruppo anarchico denunciate dalla Polizia

Trento - Due ragazze nei guai per furto al supermercato a Trento. Ieri personale della Squadra Volante è intervenuto presso il supermercato Eurospar di Viale Verona in seguito a segnalazione per un tentativo di furto. Gli agenti sul posto hanno appurato che si trattava di due ragazze I.I.M. di anni 22 e F.E. di anni 25, già conosciute alla Polizia di Stato in quanto appartenenti al sodalizio anarco-insurrezionalista trentino.

La chiamata su linea 112 era giunta dall’addetto alla vigilanza dell’esercizio commerciale, che aveva notato le due ragazze aggirarsi in modo sospetto tra gli scaffali del supermercato occultando merce all’interno di uno zaino. Giunte nei pressi delle casse hanno pagato soltanto la merce visibile e quindi, una volta attivatosi l’allarme antitaccheggio, è partita richiesta verso la Sala Operativa.


La Volante intervenuta ha riconsegnato al gestore del supermercato la refurtiva e denunciato in stato di libertà, per furto aggravato in concorso, entrambe le esponenti del locale gruppo anarchico.

Ultimo aggiornamento: 18/07/2018 11:45:30
POTREBBE INTERESSARTI
Confronto tra istituzioni e attori sociali ed economici
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
ULTIME NOTIZIE
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige