Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 23 marzo 2017

Trento: furto di cellulari e tablet in appartamento, la Volante arresta due extracomunitari

Trento - Arrestati due ladri. Stanotte, verso le 3.30, la Squadra Volante di Trento ha fermato due cittadini marocchini per furto in abitazione. I due extracomunitari – M.M. e M. E.H., entrambi ventenni - si erano introdotti in un appartamento di via Bolzano occupato da tre ragazze.

Una di esse, destata da alcuni rumori, si è trovata faccia a faccia coi malviventi che, vistisi scoperti, si davano alla fuga con la refurtiva, consistente in cellulari, tablet, gioielli e denaro contante.polizia Trento 1


Allertato immediatamente il 113, gli operatori della squadra volante riuscivano ad individuare i due malviventi all’interno della stazione ferroviaria di piazza Dante, localizzando il segnale emesso da uno dei cellulari sottratti. A seguito di un’attenta ricerca, i due ladri venivano infatti trovati nascosti all’interno di uno dei convogli fermi sul binario. Immediatamente perquisiti, i due cittadini extracomunitari sono stati trovati in possesso anche di altri cellulari e gioielli, non appartenenti a nessuna delle tre coinquiline di via Bolzano, e di cui i due non hanno saputo dare giustificazione alcuna: circostanza questa che gli è valsa anche una denuncia per ricettazione. Effettuati tutti gli accertamenti del caso, i due soggetti sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Spini di Gardolo. Sono in corso indagini volte ad accertare se i due malviventi siano responsabili di ulteriori furti commessi in zona.

Ultimo aggiornamento: 23/03/2017 14:52:09
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza
ULTIME NOTIZIE
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...