Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trento, controlli antidroga: minorenne arrestato dai carabinieri

lunedì, 14 gennaio 2019

Trento – Nel corso di uno specifico servizio svolto per contrastare i reati inerenti le sostanze stupefacenti, i militari della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Trento hanno arrestato per detenzione ai fini dello spaccio un minorenne e sequestrato una quantità complessiva di 24 grammi di hashish.

Nei guai è finito un 16 enne tunisino che, verso le ore 16 di ieri all’interno del parco cittadino Santa Chiara, alla vista della pattuglia, cercava di allontanarsi dai luoghi con fare sospetto. I militari allarmati da tale atteggiamento provvedevano immediatamente a fermarlo ed identificarlo, rinvenendo contestualmente nella relativa disponibilità il quantitativo di sostanza stupefacente anzidetto, che risultava suddiviso in 17 dosi.

Il giovane, alla luce di quanto emerso, veniva tratto in arresto e successivamente ristretto in una comunità, mentre lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro per i successivi accertamenti, il tutto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i minorenni trentina. Continueranno i controlli dei Carabinieri finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136