Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 16 aprile 2019

Trento: con droga vicino alle scuole, la Polizia segnala ucraino

Trento - La Squadra Mobile di Trento ha segnalato all’autorità giudiziaria un ucraino di 34 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato sorpreso dagli investigatori, in prossimità dei giardini adibiti a ricreazione degli studenti nei pressi di una scuola a Trento Nord.

Gli agenti, dopo una segnalazione, avevano approntato una serie di servizi antidroga mirati ad individuare un uomo che a bordo di un furgone era stato segnalato come un probabile spacciatore.


poliziaNella prima mattinata di ieri il personale della Polizia di Stato, dopo aver individuato il mezzo e poi lo straniero che lo conduceva hanno aspettato il contatto con un probabile tossicodipendente. Giunto quest’ultimo gli agento della Squadra Mobile è immediatamente intervenuta bloccando l’ucraino che aveva tentato una fuga salendo sul mezzo e percorrendo alcuni metri. Durante la perquisizione è emerso che addosso aveva tre dosi per circa 1 grammo di eroina e 13 grammi di metadone. Continua l’azione incessante di contrasto alla criminalità voluta dal questore di Trento, Giuseppe Garramone.

Ultimo aggiornamento: 16/04/2019 14:44:43
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
ULTIME NOTIZIE
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province