Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 18 novembre 2018

Trento, basilica usata come orinatoio. La reazione di Fugatti

Trento - La basilica di Santa Maria a Trento è stata usata come orinatoio. E le attività investigative della Polizia di Stato e le reazioni non si sono fatte attendere. "Si tratta di un gesto da condannare senza se né ma.

Ho già sentito in proposito il questore per far sì che venga individuato ed arrestato al più presto il responsabile di questo atto disgustoso ed offensivo", è la reazione del presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti che interviene sull'episodio ai danni della Basilica di Santa Maria Maggiore a Trento usata come orinatoio da un individuo.


"Certi atteggiamenti non sono tollerabili - conclude Fugatti - prima di tutto perché fuorilegge ed offensivi del pubblico decoro, anche perché fatti in un luogo simbolo della nostra tradizione cristiana. Ho chiesto al commissario del governo e al questore l’immediata convocazione del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza perché certi episodi non si verifichino più".

Ultimo aggiornamento: 18/11/2018 17:44:30
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige