Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento: 30enne arrestato dai carabinieri per rapina

lunedì, 18 dicembre 2017

Trento – I Carabinieri della Compagnia di Trento nelle prime ore di domenica hanno tratto in arresto un giovane 30enne ritenuto responsabile aver rapinato un coetaneo nella centrale Piazza Centa.

carabinieriIn seguito alla richiesta di intervento di personale dei vigili del Fuoco, testimoni di un’aggressione che stava avendo luogo nelle prime ore di domenica mattina, i Carabinieri della Compagnia di Trento sono intervenuti interrompendo prontamente l’azione delittuosa in corso e ricostruendo, una volta congelata la scena, le fasi dell’avvenimento, nel corso delle quali è stata accertata la volontà da parte dell’odierno reo di impossessarsi con la violenza del cellulare e del portafogli della vittima, dopo aver bloccato quest’ultima a terra con la forza.

Interrotta l’azione delittuosa e restituita la refurtiva all’avente diritto, il giovane è stato quindi tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Trento, dinanzi alla quale è stato condotto nella mattinata odierna.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136