Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trento, 25enne minaccia anziana: denunciata dalla Polizia

venerdì, 13 luglio 2018

Trento – 25enne minaccia anziana trentina con una pistola giocattolo, denunciata dalla Polizia di Trento. Un’anziana donna di Rovereto è stata avvicinata in città da una ragazza S. L. di 25 anni, a lei sconosciuta, ma ben nota all’Ufficio di Polizia di Trento, che, mostrando di essere incinta, e raccontandole di essere bisognevole di denaro, si è fatta invitare a casa sua da cui la giovane non pareva volersi allontanare, manifestando sempre la necessità di poter disporre di contante.

poliziaL’anziana allora l’ha invitata a lasciare la propria casa ma, una volta accompagnatala sull’uscio, questa ha estratto una pistola, risultata poi essere un giocattolo, e l’ha puntata alla donna che si è ritirata spaventatissima in casa mentre la giovane si è defilata velocemente.

La richiesta di intervento è giunta quindi al Commissariato di Pubblica Sicurezza che, inviata la Volante in zona, ha consentito all’equipaggio di rintracciare la ragazza, trovata in possesso dell’arma giocattolo, custodita nella borsetta.

Gli agenti hanno appurato che la giovane non aveva asportato nulla, ma le hanno sequestrato la pistola giocattolo procedendo alla sua identificazione, e poi denunciarla per minaccia aggravata nei confronti dell’anziana signora.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136