Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trentino, tre incidenti stradali con altrettanti feriti

sabato, 14 settembre 2013

Ponte Arche – Tre scontri auto-moto hanno segnato il sabato di incidenti stradali in Trentino. Due si sono verificati a Ponte Arche, entrambi pochi istanti prima di mezzogiorno. I due incidenti hanno visto avere la peggio i due soggetti alla guida delle motociclette: nel primo caso il motociclista coinvolto presentava ferite di media gravità, trasportato all’ospedale di Tione, nel secondo le condizioni dell’infortunato sono apparse subito gravi per cui è stato disposto il suo trasferimento all’ospedale S. Chiara di Trento con l’elicottero.autoambulanza 118 soccorso misericordia

A Cles il terzo incidente poco dopo le 13 dove si sono scontrati un’automobile e un’apecar: l’uomo alla guida è stato trasportato all’ospedale S. Chiara di Trento. Le sue condizioni sono state definite gravi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136