Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trentino, orsi di nuovo protagonisti: investito uno a Vezzano, danni a una macchina

giovedì, 2 ottobre 2014

Vezzano – Mentre prosegue l’attività di monitoraggio degli orsetti, la squadra emergenza del Servizio foreste e fauna della Provincia è stata chiamata in serata ad intervenire a Vezzano dove si è verificato un incidente tra due automobili ed un orso sbucato all’improvviso sulla strada della Gardesana.

L’impatto è avvenuto in prossimità del “Vecchio mulino”. Stando alle prime informazioni, conducenti e passeggeri delle vetture non hanno riportato ferite e l’orso dopo l’urto si è allontanato inoltrandosi nel bosco, apparentemente senza gravi conseguenze. I danni ad una delle vetture sembrano invece consistenti. I forestali stanno controllando l’area con l’obiettivo di verificare le condizioni dell’animale e comunque escludere la sua presenza in prossimità della strada.

 


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136