Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Trentino: due incidenti stradali con feriti, uomo cade da impalcatura

venerdì, 31 ottobre 2014

Trento – Inizia nel peggiore dei modi la serata di Halloween in Trentino Alto Adige. Poco dopo le 17 incidente sul lavoro a Pozza di Fassa, località Meida. Un uomo è caduto da un’impalcatura, dall’altezza di sette metri dal suolo. Il 60enne è stato trasportato in condizioni non gravi al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto mezzi sanitari, vigili del fuoco e forze dell’ordine.autoambulanza 118 soccorso misericordia

Da registrare anche la cronaca sulle strade: alle 18 a Mezzocorona tamponamento ad alta velocità tra due auto. Quattro le persone coinvolte: due uomini e due donne, di cui una gravida. Uno dei conducenti rifiuta il trasporto in ospedale. I restanti sono stati immobilizzati e trasportati in Pronto soccorso.

Altro incidente stradale a Trento:  alle 18.40 è avvenuto l’investimento di donna gravida da parte di un motorino con caduta del conducente. Trauma toracico per lui, mentre la donna incinta starebbe bene dai primi accertamenti.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136