Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 7 marzo 2021

Tre interventi dei vigili del fuoco di Dro

Dro - Domenica di lavoro per i vigili del fuoco del distaccamento di Dro, con tre uscite in poche ore nel pomeriggio odierno: il primo evento alle 17 circa a Ceniga per un piccolo incendio di sterpaglie, subito messe sotto controllo dalla squadra intervenuta.


Il secondo più impegnativo per l'incendio di un garage adibito a legnaia appoggiata alla casa a Dro in località Ischia. Usciti con 15 vigili, e cinque mezzi. Sul posto il locale era invaso dalle fiamme, ben alimentato dal materiale ligneo al suo interno. L'intervento è stato con una mandata di qualche decina di metri per raffreddare e spegnere i focolai. Danni limitati, alle pignatte del terrazzo soprastante, all'impianto elettrico, e qualche attrezzo da lavoro. Un po' di apprensione iniziale vista la presenza di qualche bombola gpl, vicino alle fiamme. Per il momento le cause dell'incendio sono in via di accertamento da parte dei carabinieri.


Nel frattempo l'allerta per un incidente stradale a Pietramurata, ed una squadra con polisoccorso e cinque vigili è stata deviata sul luogo per verificare l'accaduto, comunque nulla di grave.

Ultimo aggiornamento: 07/03/2021 23:59:46
POTREBBE INTERESSARTI
Ricoverati all'ospedale di Esine un 21enne e 40enne
La quinta tappa a Levico Terme è di Aurélien Paret-Peintre 
I carabinieri hanno organizzato incontri di prevenzione con gli studenti
ULTIME NOTIZIE
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Operazione delle Polizia di Stato nella cittadina dell'Alto Adige