Ad
Ad


Tre giovani soccorsi nella notte a Ponte di Legno e Aprica

domenica, 30 dicembre 2018

Ponte di Legno – Due giovani sono stati soccorsi nella notte a Ponte di Legno (Brescia): il primo intervento poco dopo la mezzanotte al Palazzetto dello sport dove un 20enne è stato vittima di una caduta al suolo ed è stato subito soccorso da parte dell’equipe del 118. Sul posto, oltre all’ambulanza di base di Camunia Soccorso in servizio a Ponte di Legno la scorsa notte, è giunto l’elisoccorso da Brescia che ha trasportato il 20enne agli Spedali Civili di Brescia.

elisoccorso ponte di legno notturno interventoIl secondo episodio è avvenuto in viale Venezia, poco prima delle 2, con un giovane di 23 anni che ha riportato ferite durante una presunta aggressione tra giovani. Un’ambulanza di Camunia Soccorso ha trasportato il 23enne all’ospedale di Edolo. I due giovani non sono in gravi condizioni. Su entrambi gli episodi sono in corso accertamenti dei carabinieri della locale stazione.

Infine ad Aprica (Sondrio) – attorno alle 5 – per una rissa scoppiata tra giovani in via Roma, sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza della Croce Rossa dalla base di Aprica. Un 19enne è stato trasportato all’ospedale di Edolo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136