Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 20 maggio 2015

Tragedia sulla A22: è morto anche l'autista 90enne. E' il giornalista, scrittore Otto Tomasoni

Ala - E' morto all'ospedale Santa Chiara di Trento l'automobilista 90enne, Otto Tomasoni, giornalista e scrittore, residente a Ala, che ieri sera (LINK) ha percorso un tratto di Autobrennero contromano, provocando il decesso anche di un 51enne, originario dell'ex Jugoslavia, e il ferimento di altre cinque persone.
Lo schianto è accaduto attorno poco dopo le 22 di ieri.

Secondo la prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale il pensionato 90enne avrebbe percorso contromano un tratto di due chilometri, imboccando la direzione sud al casello di Ala-Avio, provocando l'ingresso in autostrada. Tomasoni era stato per lungo tempo direttore del giornale "I quattro vicariati".

All'ospedale di Verona è ricoverato un bambino di 10 anni, in gravi condizioni, mentre gli altri feriti sono ricoverati in gravi condizioni negli ospedali di Verona e Polizia di SondrioRovereto.

Sul posto sono intervenuti 4 automezzi e 20 operatori dei vigili del fuoco di Bardolino e volontari di Ala oltre l’elicottero di Trento. Sul posto anche il personale del 118 la polizia stradale e il personale ausiliario dell’autostrada.
Ultimo aggiornamento: 20/05/2015 13:33:29
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....