Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tragedia nella notte ad Adro: esce di strada con l’auto e muore sul colpo 34enne. Due feriti in Trentino

domenica, 14 giugno 2015

Adro – Tragedia nella notte sulla strada che unisce il centro storico di Adro (BS), in via Castello. Un 34enne, residente nel paese bresciano, ha perso la vita: con la sua auto è finito fuori strada, divelto una recinzione ed è deceduto sul colpo. Vani i tentativi dei soccorritori, i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Fabio Vezzoli attorno alle 3.45.

Sul posto anche gli agenti della Polstrada di Darfo Boario e i vigili del fuoco. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell’inciPolizia strada incidente Bresciadente mortale.

ALTRI SCHIANTI

Sempre nella notte gravi incidenti si sono verificati in Trentino: attorno all’1 a Levico un 30enne è uscito di strada con la sua auto ed è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara.

Invece due ore dopo il 118 Trentino emergenza è intervenuto a Daiano, in Val di Fiemme, per soccorrere un giovane di 28 anni, vittima di un incidente. Trasportato in elicottero al Santa Chiara di trento è gravissimo.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136