Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tragedia in Valle Sabbia, si schianta con l’auto contro muro di una ditta. Un morto e un ferito grave

giovedì, 15 gennaio 2015

Prevalle – Tragedia sulla Provinciale della Val Sabbia. Nella tarda serata di ieri un 37enne, M.G., residente in zona, è morto sul colpo e un 36enne è ricoverato in gravissime condizioni. Lo schianto è accaduto alle 22 sulla Provinciale 116 che porta da Paitone a Gavardo.

Il conducente della Bmw è deceduto sul colpo. Sul posto i volontari del Soccorso di Gavardo e Nuvolento, gli agenti della Stradale e i vigili del fuoco di Salò, che hanno lavorato per oltre due ore per estrarre il cadavere dalle lamiere e il ferito, oltre a mettere in sicurezza la strada. Per il conducente non c’è stato nulla da fare, mentre la persona che gli era a fianco ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Gavardo.Ambulanza notte 1


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136