Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 1 ottobre 2019

Traffico di droga, 50enne arrestato in Spagna dalla Squadra Mobile di Sondrio

Sondrio - La Polizia di Stato di Sondrio ha arrestato in Spagna un cittadino albanese ricercato per spaccio di stupefacenti.

E’ stato rintracciato in Spagna, D.N., 50 anni, di nazionalità albanese, colpito da un provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal Gip di Sondrio nel febbraio scorso a seguito di un’intesa attività di indagine portata avanti dal personale della Squadra Mobile della questura di Sondrio.


poliziaL’uomo era ricercato perché nel 2017, unitamente ad un connazionale e ad altri tre cittadini italiani, si era reso responsabile del traffico di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina nelle provincie di Sondrio, Lecco e Como. L’operazione condotta dal personale della questura di Sondrio aveva portato all’emissione di cinque ordinanze restrittive della libertà personale, oltre che al sequestro di oltre 5 kg di cocaina proveniente dall’ Olanda.


Ultimo aggiornamento: 01/10/2019 12:28:15
POTREBBE INTERESSARTI
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
ULTIME NOTIZIE
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana