Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Traffico di droga, 50enne arrestato in Spagna dalla Squadra Mobile di Sondrio

martedì, 1 ottobre 2019

Sondrio – La Polizia di Stato di Sondrio ha arrestato in Spagna un cittadino albanese ricercato per spaccio di stupefacenti. E’ stato rintracciato in Spagna, D.N., 50 anni, di nazionalità albanese, colpito da un provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal Gip di Sondrio nel febbraio scorso a seguito di un’intesa attività di indagine portata avanti dal personale della Squadra Mobile della questura di Sondrio.

poliziaL’uomo era ricercato perché nel 2017, unitamente ad un connazionale e ad altri tre cittadini italiani, si era reso responsabile del traffico di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo cocaina nelle provincie di Sondrio, Lecco e Como. L’operazione condotta dal personale della questura di Sondrio aveva portato all’emissione di cinque ordinanze restrittive della libertà personale, oltre che al sequestro di oltre 5 kg di cocaina proveniente dall’ Olanda.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136