Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Tovo Sant’Agata: tragedia familiare, uccide il figlio di 7 anni e si toglie la vita

domenica, 29 maggio 2016

Tovo Sant’Agata – La Valtellina è sconvolta da un’altra tragedia familiare. Padre uccide il figlioletto, poi si uccide: il drammatico episodio è accaduto nel pomeriggio a Tovo Sant’Agata, un paesino dell’Alta Valtellina, dove il padre, approfittando dell’assenza da casa della moglie, ha ucciso il figlio di sette anni, poi si è tolto la vita. Sulla vicenda stanno ancora indagando i carabinieri della compagnia di Tirano e del comando provinciale di Sondrio.

autoambulanza 118 soccorso misericordia

I soccorritori, allertati da un parente, hanno trovato padre e figlio già morti. L’uomo avrebbe lasciato un biglietto per chiedere perdono per il suo gesto. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla vicenda, ma stando a quanto emerso, non risulta che marito e moglie avessero particolari problemi. Forse alla base della tragedia, una forma di depressione dell’uomo del quale nessuno si sarebbe mai accorto.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136