Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tovo e Lovero in lutto: è morto il dottor Giudice

venerdì, 8 maggio 2020

Lovero – Addio a Claudio Oscar Giudice, 75 anni, medico e già sindaco di Tovo e Lovero (Sondrio). Era ricoverato da alcune settimane nel reparto di terapia intensiva del Morelli di Sondalo per coronavirus. Il sindaco di Lovero, Annamaria Saligari a nome dell’Amministrazione comunale ha espresso le condoglianze alla famiglia: “Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Claudio Oscar Giudice.

ospedale casa stanze

Stimato medico di famiglia, più volte sindaco della comunità loverina lo ricordano con affetto per l’impegno profuso per i suoi concittadini e per il suo paese. Esprimono con un abbraccio tutta la loro vicinanza alla famiglia ed in particolare alla figlia Sara”.

Tra gli incarichi ricoperti quello di presidente della Comunità Montana di Tirano e di sindaco di Lovero, ma anche di Tovo. Molto apprezzata la sua attività di medico di famiglia e nelle case di riposo. Attualmente ricopriva l’incarico di Direttore Sanitario nella RSA di Chiuro. Lascia la moglie Bruna, ex chirurgo, e i figli Chiara, Martino e Sara. I funerali si terranno sabato 9 maggio alle ore 10 nel cimitero di Lovero.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136