Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Terlano, recuperato dall’Adige cadavere di una donna

venerdì, 2 giugno 2017

Terlano – Trovato il cadavere di una donna nell’Adige all’altezza di Terlano (Trento). I vigili del Fuoco lo hanno recuperato, carabinieri e Procura se ne stanno occupando.  In mattinata, all’altezza di Terlano, è stato trovato nelle acque del fiume Adige il cadavere di una donna.sommozzatori

Grazie all’intervento di squadre dei vigili del fuoco e del 118, il corpo è stato recuperato.  Le attività di ricerca immediatamente diramate dai carabinieri che hanno consentito di rilevare che si tratta di una donna di 57 anni, allontanatasi questa mattina presto dalla sua abitazione di Cermes.
L’evento potrebbe essere riconducibile ad una caduta accidentale mentre la donna percorreva il fiume. Sono in corso indagini.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136