Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tentata rapina in banca a Civezzano: caccia a due individui da parte dei carabinieri

venerdì, 29 aprile 2016

Civezzano – Alle 11 a Civezzano (Trento) frazione Cogatti, la cassa rurale Pinetana – Fornace e Seregnano” ha subito un tentativo di rapina.CARABINIERI LARGE

Infatti, due individui parzialmente travisati e, forse, armati di una pistola, hanno provato ad entrare negli uffici, ma grazie alla prontezza del direttore, unica persona presente in banca, che si avvedeva cosa stava accadendo, ha bloccato la porta a vetri interna dell’ufficio che resisteva al tentativo di forzatura dei due malviventi, che all’udire delle sirene dei carabinieri di Trento, immediatamente allertati, si sono dati a precipitosa fuga. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Trento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136