Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 4 luglio 2021

Temù: scomparsa di Laura Ziliani, Scientifica al lavoro

Temù - Proseguono le indagini sulla scomparsa di Laura Ziliani, 55 anni, di cui non si hanno notizie dallo scorso 8 maggio e si attendono gli esiti dei rilievi effettuati dalla Scientifica nell'abitazione di Temù (Brescia) che è sotto sequestro (nella foto).



Gli inquirenti - le indagini della Procura di Brescia e affidate ai carabinieri della Compagnia di Breno - hanno ricostruito la mattina dell'8 maggio, quando Laura Ziliani, uscita di casa per una passeggiata non ha fatto ritorno.

Quindici giorni dopo è stata ritrovata una scarpa dell'ex vigilessa di Temù vicino a una torrente, in fondo valle, a pochi passi dal fiume Oglio.



Sono stati passati al setaccio tutti i locali dell'abitazione di via Ballardini a Temù, le immagini del sistema di videosorveglianza ed è emerso che la vettura dell'ex vigilessa non si è spostata da Temù, dove era parcheggiata.


Il Pm Caty Bressanelli ha iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario e occultamento di cadavere due figlie e il fidanzato della più grande. Gli esiti dei rilievi della Scientifica che sta analizzando anche i cellulari delle tre persone iscritte nel registro degli indagini, saranno decisivi per gli inquirenti.

Ultimo aggiornamento: 04/07/2021 09:46:51
POTREBBE INTERESSARTI
Operazione della Guardia di Finanza su fatture false e proventi illeciti, 12 indagati
ULTIME NOTIZIE
Valtellina, rinnovato il consiglio direttivo provinciale 2024-2029
Regate, eventi e iniziative, il calendario 2024
Domenica 21 aprile dalle 11.50 su Canale 5