Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 12 agosto 2018

Teglio, ritrovato vivo il 72enne disperso

Teglio - Ritrovato vivo l’uomo disperso da oggi pomeriggio nella zona di Prato Valentino, a Teglio. Si tratta di un turista di 72 anni, che da anni viene in zona in villeggiatura. Era uscito con la bicicletta elettrica ma si è ritrovato in difficoltà in una zona impervia, non riusciva a rientrare. Alcuni amici hanno dato l’allarme e quindi sono partite le ricerche.

soccorso alpinoI tecnici della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del Soccorso alpino, stazione di Sondrio, hanno cominciato a cercarlo; è intervenuto anche l’elicottero per una ricognizione aerea. Poco dopo sono riusciti a mettersi in contatto telefonico e ad avere alcune indicazioni utili. Una volta raggiunto, l’uomo è stato portato in ospedale per accertamenti.

Ultimo aggiornamento: 12/08/2018 23:35:12
POTREBBE INTERESSARTI
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...
ULTIME NOTIZIE
Trento - Paolo Zanolli è stato eletto nel Consiglio nazionale di Compag, la Federazione Nazionale delle Rivendite...
Incrementate le corse nel periodo delle festività