Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Spaccio droga in Valtellina, la polizia arresta 34enne

martedì, 29 ottobre 2013

Sondrio – Altro arresto per spaccio di sostanze stupefacenti operato dalla Polizia di Stato nell’ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione disposti nello specifico settore dal questore di Sondrio, dottor Girolamo Fabiano. A cadere nella rete degli investigatori della Squadra Mobile della Questura cittadina, stavolta, è stato un trentaquattrenne di Sondrio, già noto alle forze di polizia: sorpreso, nel primo pomeriggio di ieri, nei pressi dell’ingresso del Sert di questa via Stelvio in possesso di sei dosi di “eroina”, già confezionate e pronte per lo spaccio, abilmente occultate nella fodera interna della giacca.polizia_4_7

Al termine degli accertamenti, pertanto, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato associato presso la Casa Circondariale del capoluogo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136