Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 24 marzo 2018

Spaccio di droga, marocchino arrestato dai carabinieri a Travagliato

Travagliato - I Carabinieri della Stazione di Travagliato hanno eseguito un servizio mirato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga arrestando un marocchino 26enne residente a Travagliato, nullafacente e già censurato per reati specifici.


carabinieri controlli largeGli operanti nel corso del pomeriggio hanno notato il 26enne percorrere a piedi quella via Breda, nota per essere già stata luogo di cessione di stupefacenti, ed avendo fondato motivo che potesse occultare della sostanza, hanno deciso di procedere ad una perquisizione personale.

L’esito era positivo in quanto il giovane è stato trovato in possesso di tre involucri in cellophane termosaldato contenenti “cocaina” del peso complessivo di 3 grammi, e nel proprio portafoglio la somma contante di 160 euro, probabile profitto di una pregressa attività di spaccio.


La perquisizione è stata così estesa presso il domicilio del marocchino, all’interno del quale è stata rinvenuta ulteriore cocaina già suddivisa in 35 dosi confezionate e pronte alla vendita del peso complessivo di 40 grammi, 2 panetti di sostanza stupefacente tipo “hashish” del peso di 200 grammi, un bilancino di precisione e 2 cellulari utilizzati per contattare i clienti.


Quanto rinvenuto è stato posto in sequestro e l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Brescia dove - una volta convalidato l’arresto presso il Tribunale di Brescia - veniva trattenuto in attesa di giudizio previsto per il prossimo 4 maggio.

Ultimo aggiornamento: 24/03/2018 10:32:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Trento - Sanità, area delle categorie: firmato all'unanimità il nuovo Protocollo d'intesa per valorizzare ulteriormente...
E' in calendario domani, sabato 20 aprile