Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Spaccio di droga a Trento, la Polizia denuncia 17enne

martedì, 8 ottobre 2019

Trento – La Polizia di Stato ha denunciato un minorenne per droga. Non si ferma l’azione di controllo del territorio voluta dal questore di Trento, Giuseppe Garramone, per contrastare il crimine diffuso.

La Squadra Mobile e l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Trento, hanno trovato un giovane diciasettenne di origine marocchina, in possesso di circa 250 grammi di marjuana.

Parte della droga è stata rinvenuta indosso al giovane, che alla vista degli agenti si è mostrato subito nervoso ed impaziente di continuare il suo tragitto in bicicletta. Ma gli agenti della Polizia di Stato hanno controllato il ragazzo rivenendo la marjuana nascosta sotto la felpa.

Nel corso della successiva perquisizione all’interno dell’abitazione sono stati recuperati ulteriori 100 grammi circa nonché materiale per il confezionamento.Il giovane è stato denunciato.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136