Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Spaccio di droga: 20enne arrestato dai carabinieri di Salò

giovedì, 11 ottobre 2018

Salò – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salò hanno arrestato, in flagranza di reato, un 20enne valsabbino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

radIl ragazzo, nella nottata del 9 ottobre, è stato fermato a bordo della sua autovettura – lungo via della Ferrovia del Comune di Gavardo – da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile. Il nervosismo dimostrato in occasione del controllo non è passato inosservato agli occhi dei Carabinieri che hanno quindi effettuato la perquisizione del veicolo.

L’intuito e l’esperienza hanno quindi consentito ai due militari di trovare, nell’abitacolo, circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish confezionata in buste di nylon, una dose di marjuana, un bilancino di precisione e la somma complessiva di oltre 500 euro ritenuta verosimile provento dell’attività di spaccio.

Estesa la perquisizione all’abitazione di residenza, sono stati altresì rinvenuti, con conseguente ulteriore sequestro, circa 50 grammi di stupefacente del tipo hashish e 5 grammi di marijuana. Il giovane è stato processato per direttissima – presso il Tribunale di Brescia – nella mattinata e, dopo la convalida del provvedimento restrittivo, messo in libertà in attesa della prossima udienza.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136