Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Spacciatore minorenne arrestato dai carabinieri nel Bresciano

mercoledì, 28 febbraio 2018

Manerba del Garda – I Carabinieri di Manerba del Garda hanno arrestato su ordinanza di custodia cautelare un minorenne poiché nei suoi confronti il G.I.P. del Tribunale per i Minorenni ha ritenuto di dover applicare la misura cautelare del collocamento in comunità.

carabinieri largeIl giovane era rimasto implicato nell’attività antidroga svolta dai Carabinieri di Manerba del Garda nella nottata dello scorso 21 gennaio, operazione che si era conclusa con l’arresto di un  minorenne, il deferimento in stato di libertà e la segnalazione quali assuntori di altri giovani.

In particolare carico del giovane colpito da ordinanza, all’epoca denunciato, erano state sequestrate una decina di dosi di marijuana; dalle successive attività sono emersi elementi per ricondurre il tutto ad un’attività di spaccio nei confronti di altri ragazzi.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136