Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Sondrio, la Stradale scopre irregolarità su scuolabus

venerdì, 15 dicembre 2017

Sondrio – Nell’ambito dell’ordinaria attività di controllo sul trasporto scolastico, nella giornata di ieri gli agenti della Polizia Stradale hanno scoperto irregolarità a carico di una ditta che, per conto di un Comune della provincia di Sondrio, effettuava il trasporto di alunni che frequentano la scuola primaria.

scuolabus 10

Nella circostanza gli agenti di questa Sezione Polizia Stradale accertavano che un autobus, adibito a Scuolabus, presentava 24 posti a sedere, su un totale di 29 posti, con i dispositivi di ritenuta non funzionanti. Il veicolo era, inoltre, sprovvisto della prescritta attrezzatura di sicurezza. Questo accertamento, oltre a comportare una sanzione amministrativa per la ditta proprietaria dell’autobus, ha obbligato la stessa all’immediato ripristino della regolarità del veicolo, a tutto vantaggio della sicurezza dei piccoli trasportati.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136